Festa di matrimonio: come intrattenere gli ospiti

Idee, giochi, simulazioni, mimo, creatività: queste sono le parole chiave di una festa di matrimonio che sia davvero perfetta! Quello che tutti si aspettano è la classica abbuffata al ristorante, qualche calice di vino, fare due chiacchiere con le persone che già si conoscono e talvolta conoscere anche della gente nuova.

Tutto dipende da quello che vogliono gli sposi: se siete una coppia che ama le tradizioni allora la scelta del tipico ristorante perfetto per le nozze è quella giusta. Se siete una coppia più innovativa e dinamica allora non fatevi intimorire dalle tradizioni e sperimentate una festa di nozze divertente e dinamica che coinvolga i vostri invitati e parenti.

Fuori dagli schemi è la vostra scelta definitiva? Perfetto, allora come si inizia? Prima di tutto si fanno conoscere gli invitati tra di loro con un qualche semplice escamotage, ad esempio li raggruppate per colore di mutande! Altra cosa divertente è fare in modo che si presentino un uomo a una donna e che poi si presentino ad altri con i nomi invertiti!

Altro? Scegliete pure il vostro ristorante classico, e appena dopo il brindisi di inizio agli sposi scegliete una bella musica da nozze e "ordinate" agli invitati di approcciarsi al tavolo del buffet a ritmo di musica. Così si sentiranno tutti meno imbarazzati. Ad esempio la stessa marcia nuziale, magari più ritmata o mixata nello stile che preferite.

L'intrattenimento per le nozze divertente, ironico, inusuale e semplice è quello che serve per una festa che nessuno potrà dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento