martedì 17 luglio 2012

Intrattenere gli ospiti con un filmino


Il ricevimento nuziale, a volte, può esser reso movimentato dagli stessi invitati; allora perché non realizzare un filmino speciale all'insaputa degli sposi?

Per rendere ancor più divertente ed entusiasmante il momento dedicato al ricevimento, soprattutto dopo il momento del pranzo, si possono organizzare dei momenti conviviali con la proiezione di un simpatico filmino realizzato proprio dagli ospiti.

Gli amici od i parenti potranno fingersi gli sposi durante i momenti intimi oppure raccogliere delle fotografie del passato modificandole in modo divertente. In questo modo, gli sposi si potranno divertire con l'opera fatta dagli stessi invitati e farsi due risate per la scelta buffa della colonna sonora prescelta per l'accompagnamento del filmino.

Un'alternativa simpatica potrebbe esser anche quella che gli stessi invitati si mettono a cantare, accompagnando così in versione live il filmino, proprio come un piccolo musical. Le idee per l'intrattenimento al matrimonio sono sempre tante, questo è quello che più è importante!

Nessun commento:

Posta un commento